Customer Care - ChatBot - Intelligenza Artificiale

Customer Care

Risposte informate, assistenza in tempo reale e informazioni di valore

Il modulo AI Chatbot fornisce informazioni e dialoga in tempo reale con macchinari, ERP, CRM, base dati aziendali e sistemi evoluti di Help Desk. L’interazione avviene tramite un linguaggio semplice e immediato: pulsanti, messaggi di testo e sistemi vocali (naturali).

Il software interpreta ed elabora i messaggi ricevuti e risponde sulla base di un algoritmo di intelligenza artificiale in grado di analizzare e comprendere il linguaggio naturale. Migliora le proprie prestazioni con il progredire delle interazioni con gli utenti, perfezionando la capacità di analizzare il linguaggio umano e di dare risposte appropriate.

Facilita

  • Le operazioni di assistenza, fornendo un primo supporto senza l’impiego di personale dedicato
  • L’accesso a servizi di utilità e informazioni in tempo reale 24h/7, sempre aggiornati
  • La creazione di servizi ed esperienze personalizzate
  • L’attivazione di un nuovo canale di comunicazione con clienti, cittadini e dipendenti

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