Il modulo ORDINI- SFA prevede la gestione degli ordini da parte degli agenti. È mobile (tablet e smartphone) e desktop. Il modulo è interconnesso con tutti gli altri moduli della Digital Platform 365+.
Funzionalità ORDINI:
- Entità gestite: clienti, prodotti, ordini, preventivi, documenti
- Motore di ricerca: testuale, tag, filtri gerarchici e lineari
- Inserimento ordine: da lista prodotti; da copia commissione; da storico prodotti; da storico ordine (intero o singole righe); da catalogo multimediale
- Carrello: applica le politiche commerciali, controllo giacenze in real-time, conferma e trasmissione ordine, firma copia commissione, stampa in pdf
- Documenti: commerciali, schede tecniche, report e statistiche
- Attività: modifica cliente; inserimento nuovo cliente; incassi e versamenti, messaggistica, geotargeting, controllo e cancellazione centralizzata dei dati
- Operatività: on line (validazione e invio ordine) e offline (in assenza di connettività tutto il resto)
- Multipiattaforma: iOS e Android